Canapa Light

Qualità e Provenienza dei prodotti Mari Jane

Il mercato della canapa è un mercato molto florido. In alcuni paesi europei ormai da diverso tempo sono stati introdotti il consumo e la vendita di cannabis legale. Finalmente anche l’Italia dopo anni di dibattiti ha da poco introdotto la possibilità di vendere e consumare canapa legale.

Per il mercato italiano si tratta di un settore ancora poco sviluppato ma che sta registrando dei tassi di crescita particolarmente significativi.

La cannabis legale trattandosi di un mercato relativamente nuovo per l’Italia è un settore che presenta dei livelli di competitività ancora piuttosto bassi.

Le caratteristiche di questo mercato quindi sono ancora tali per cui vince in un certo senso il vantaggio della prima mossa; e quindi chi entra per primo nel settore sicuramente può beneficiare di un vantaggio competitivo importante.

Inoltre si tratta anche di un prodotto che viene coltivato nel rispetto di standard qualitativi particolarmente elevati.

 

Canapa 100% legale, qualità elevata e provenienza garantita

I vantaggi di acquistare canapa legale al 100% sono diversi. Sicuramente uno dei vantaggi più significativi è legato ai livelli qualitativi di questo prodotto. Si tratta infatti di un prodotto 100% naturale coltivato senza utilizzo di fertilizzanti o altri prodotti chimici potenzialmente molto dannosi per la salute.

La scelta di coltivare le infiorescenze nel rispetto di questi standard qualitativi, garantiscono al prodotto una qualità superiore alle altre. Questo consente di offrire dei prodotti sempre di qualità eccellente.

Non si tratta solo di prodotti di qualità elevata ma anche di un prodotto garantito anche per la provenienza. Infatti le infiorescenze sono per la maggior parte Made in Italy o al massimo di provenienza svizzera. Questo garantisce una maggiore autenticità e tracciabilità al prodotto.

L’esperienza accumulata nel settore e diversi test in laboratorio hanno permesso di selezionare i prodotti migliori, con livelli di purezza particolarmente elevati e soprattutto certificati.

 

I vantaggi del mercato della canapa light legale

La canapa light legale è un settore nuovo che in Italia è ancora in fase di sviluppo. Il mercato infatti non è ancora perfettamente consolidato e presenta dei margini di crescita particolarmente significativi.

In questo senso infatti si tratta di un mercato molto importante in cui investire e da cui si possono ricavare dei margini di guadagno importanti.

Inoltre si tratta di un settore florido e particolarmente buono in cui investire. Inoltre la concorrenza non è poi così elevata e quindi questo garantisce la possibilità di ottenere vantaggi davvero molto importanti.

I vantaggi poi sono ancora più significativi se si decide di investire nel settore dell’e-commerce. Questo settore infatti permette di raggiungere in modo piuttosto capillare l’intero mercato italiano, senza focalizzarsi quindi su un mercato unicamente territoriale.

Il supporto nell’avvio del business di una realtà già consolidata in questo settore contribuisce in modo particolarmente significativo a ridurre anche il costo di investimento iniziale e soprattutto a beneficiare del supposto di personale esperto in grado di fornire il giusto supporto nel corso dell’intero periodo.

Qualità, provenienza e garanzia sono le caratteristiche distintive di questo settore in crescita e con un grande potenziale.