Canapa Light

Potenzialità del settore Cannabis Light in Italia

La cannabis light è da poco diventata legale anche in Italia. Questo significa che è possibile acquistare e consumare questo prodotto in modo assolutamente legale.

Si tratta quindi di un business nuovo in fase di sviluppo ma con delle potenzialità di crescita davvero molto significative.

Una realtà che ha maturato moltissima esperienza in altri mercati dove il commercio e la vendita di cannabis light è legale già da diversi anni.

Questa esperienza ha permesso quindi di entrare nel mercato italiano con una consapevolezza ed esperienza particolarmente significativa.

Il business è florido e in forte crescita grazie soprattutto al costante supporto degli affiliati.

Gli affiliati infatti rappresentano alcune delle colonne portanti di questa azienda. Credendo in questo progetto hanno permesso di espandere in modo significativo il business.

Si tratta di un business che garantisce ottimi vantaggi, con un investimento non particolarmente elevato e soprattutto con un rischio davvero molto basso, perché non è necessario sostenere i costi di gestione del magazzino e di realizzazione di un business model.

 

Alla scoperta delle potenzialità che il settore della Cannabis Light offre al mercato Italiano

Ci siamo resi conto che per lo sviluppo del business il supporto degli affiliati è davvero molto importante. Il numero di affiliati è in crescita questo a dimostrazione della credibilità del progetto e soprattutto per l’enorme potenziale che questo business può offrire.

Le potenzialità di questo settore infatti sono moltissime, è un settore in crescita ma che in Italia risulta essere ancora davvero poco sviluppato.

Per questo le potenzialità e i margini di crescita non sono sicuramente da valutare.

Inoltre trattandosi di un settore nuovo e poco sviluppato non va nemmeno sottovalutata la possibilità di ottenere un vantaggio competitivo sul mercato italiano.

Inoltre il pregio di questo business è legato alla qualità del prodotto. Si tratta infatti di prodotti rigorosamente Made in Italy. Questo consente di garantire al mercato un prodotto di alto livello, grazie agli standard di coltivazione e di produzione particolarmente elevati.

Inoltre pur mantenendo standard qualitativi elevati vengono coltivate diverse tipologie di piante.

 

Cannabis light: massima qualità ed efficacia

La cannabis light sta acquisendo un’importanza sempre più significativa sul mercato non solo europeo ma anche in quello italiano. Si tratta di un prodotto che spesso è stato oggetto di critiche ma che nonostante tutto sta sfondando nel mercato italiano.

In primo luogo si tratta di un prodotto puro coltivato nel rispetto di standard qualitativi particolarmente elevati. Questo costituisce sicuramente un vantaggio importantissimo per il consumatore che ha la certezza di consumare un prodotto di qualità, certificato e che non viene coltivato magari con l’utilizzo di strani additivi, potenzialmente nocivi alla salute.

La cannabis light si tratta comunque di un prodotto che presenta una percentuale di THC rasente allo zero e quindi non genera effetti sballanti. Si tratta di un prodotto di ottima qualità con degli effetti rilassanti e benefici a livello psico-fisico davvero importanti.

Inoltre i prodotti che vengono venduti hanno origini molto diverse. Ad esempio il tranciato tangie ha una predominanza sativa soprattutto dagli Stati Uniti, la restante percentuale invece ha una predominanza indica.

Inoltre l’altra tipologia è la cannabis light Sativage, sempre con una percentuale di THC bassissima ma con un contenuto di Cannabigerolo pari all’8 percento.